Via Panciatichi 38/2 - 50127 Firenze
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Numero Verde
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Utilizza Kiosk Mode per offrire un'esperienza interattiva ai visitatori del tuo Centro Commerciale, Fiera o Evento
Con Kiosk Mode
il cliente può:
• Dare informazioni sulle attività del centro commerciale, Fiera o Evento;
• Dare informazioni relative ai punti vendita del centro commerciale, stand della fiera ecc.;
• Acquisire i dati dei visitatori per possibili successive campagne di marketing;
• Visualizzare video eventi;
• Prendere prenotazioni per eventi nel Centro Commerciale, Fiera o Evento;
• e tanto altro!
Esempio conversazione check-in
Utilizza il totem multimediale Kiosk Mode nella reception del tuo hotel per migliorare l’esperienza del tuo cliente.
Con Kiosk Mode
il cliente può:
• effettuare il check in al momento dell’arrivo;
• ricevere informazioni utili come wifi, orari, attività, attrazioni e tour in città;
• vedere il menu del ristorante e prendere le ordinazioni direttamente con il totem;
• prendere prenotazioni per i servizi di noleggio offerti dall’hotel o prenotare la SPA;
• e tanto altro!
Esempio conversazione check-in
Utilizza il totem multimediale Kiosk Mode all'interno della tua farmacia per migliorare l’esperienza del tuo cliente.
Con Kiosk Mode
il cliente può:
• prenotare gli appuntamenti;
• noleggiare dispositivi;
• informazioni sulla disponibilità dei farmaci;
• ricevere informazioni generiche su promozioni e servizi offerti;
• e tanto altro!
Esempio conversazione info servizi.
Utilizza Kiosk Mode per accompagnare i visitatori del tuo museo durante tutta la visita!
Con Kiosk Mode
il cliente può:
• effettuare il servizio Ticketing all’ingresso oppure online dal sito internet
• È in grado di fornire all’ingresso le prime informazioni sulla visita e le attività di ristoro all’interno dello spazio;
• Prenotare visite guidate;
• Gestire da Mobile la visita all’interno del Museo;
• Offrire un’esperienza di contatto unica nel suo genere
• Recuperare DB per successive comunicazioni
• e tanto altro!
Esempio conversazione info servizi.
Utilizza Kiosk Mode nell’ingresso del tuo centro sportivo, affinché i clienti possano interagire facilmente ed usufruire di tutti i servizi offerti.
Le principali funionalità di Kiosk Mode nell'ambito sportivo:
• Attivazione abbonamenti mensili o annuali (pagamento tramite paypal - integrazione opzionale);
• Prendere appuntamenti con il personal trainer, per i corsi o altre attività;
• Fornire informazioni sul centro sportivo e sulle attività svolte;
• Rilascio del virtual trainer;
• Vendita di gadget e abbigliamento;
• e tanto altro!
Esempio conversazione info servizi.
Utilizza Kiosk Mode nel tuo salone di estetica per migliorare l'esperienza del cliente.
Con kiosk mode
il cliente può:
• Chiedere informazioni sul salone, come ad esempio orari o promozioni;
• Fissare appuntamenti direttamente dal totem;
• Vedere i cataloghi dei servizi offerti;
• Chiedere consigli e suggerimenti;
• Procedere con il pagamento del servizio direttamente dal totem;
• e tanto altro!
Esempio conversazione appuntamento.
Le basi di conoscenza vengono infatti realizzate in base alle necessità dell'azienda e del settore merceologico di riferimento.
Sono moltissimi i settori in cui Kiosk Mode può veramente fare la differenza:
• Servizi al cittadino
• Assicurazioni
• Virtual Concierge
• Sanità pubblica
• Retail e GDO
• Automotive
• Food & beverage
• Aeroporto
Qualsiasi sia la tua attività possiamo realizzare la
soluzione più giusta per te