host-logo-bianco-01-svg1

Ti aspettiamo al nostro stand

Pad. 11P - Stand A51

22 - 26 ottobre 2021

fieramilano

gfondogrande4
KioskModeAIlogobianco
KioskModelogo

Via Panciatichi 38/2 - 50127 Firenze

supporto@kioskmode.it

NumeroVerde
NumeroVerde

Numero Verde


facebook
instagram
linkedin
youtube

Kiosk Mode alla Fiera HOST di Milano dal 22 al 26 Ottobre 2021

13/10/2021 12:43

Kiosk Mode team

Kiosk mode, News, Kiosk mode, Assistente Virtuale 3D, intelligenza artificiale, Hôtellerie, Ristorazione, Food & Beverage, virtual concierge,

Kiosk Mode alla Fiera HOST di Milano dal 22 al 26 Ottobre 2021

Kiosk Mode si presenta al mondo Ho.Re.Ca partecipando alla Fiera Host di Milano dedicata all'Hospitality!

kmfierafb-1634113266.png

Dal 22 al 26 ottobre avremo il piacere di presentare Kiosk Mode al mondo Ho.Re.Ca durante la fiera internazionale HOST di Milano. Ci troverete allo stand A51 del padiglione 11P, presso fieramilano di Rho (MI).

 

Oggi dunque vorremo parlarvi delle funzionalità che GAIA offre al settore dell’Hospitality e del Food & Beverage!

 

Prima di tutto dovremo analizzare le diverse necessità che i 2 settori hanno in termini di gestione dell’accoglienza e del servizio clienti: un hotel potrebbe avere bisogno di aiuto alla reception per gestire il check-in degli ospiti e dare informazioni, mentre un ristorante potrebbe aver bisogno di GAIA per gestire le ordinazioni ed le prenotazioni del servizio delivery.

 

Vediamo quindi nello specifico quali funzionalità di GAIA in Kiosk Mode possono aiutare questi due settori.

 

 

Kiosk Mode per il settore Food & Beverage

 

Nelle attività di Food & Beverage GAIA svolge la mansione di una Cameriera in versione Virtuale, che accoglie i clienti all’ingresso e fornisce loro assistenza.

 

Perché dovresti scegliere GAIA e Kiosk Mode per la tua attività di Ristorazione?

 

  • Rispondere alle richieste di informazioni dei clienti e guidarli nelle loro scelte,
  • Gestire le prenotazioni e le ordinazioni,
  • Mostrare il Menù ai clienti e inviarlo via sms sul loro cellulare,
  • Far pagare i clienti direttamente dal Totem con Pos o Paypal,
  • Monitorare lo scontrino medio e gli ordini poiché si integra con il gestionale di cassa,
  • Raccogliere i dati dei clienti per inviare loro future comunicazioni via email ed sms,
  • Attivare tessere fedeltà per premiare i clienti,
  • Fornire consigli e suggerimenti sulle ricette dello chef o altri aneddoti.
kmgaiafood-1634121535.png

Porta a tavola l’Intelligenza Artificiale!

 

Di questi tempi sappiamo quanto sia importante evitare di creare assembramenti e code, sopratutto all’interno dei locali, quindi potresti anche scegliere di connettere GAIA con i tuoi clienti direttamente sul loro smartphone, facendogli scansionare un QR-code, oppure integrando l’avatar all’interno di Tablet da tavola.

 

Kiosk Mode per l’Hôtellerie e le attività di accoglienza

 

Negli Hotel spesso è necessario velocizzare il check-in degli ospiti per evitare di creare lunghe code alla reception e di conseguenza rallentare il servizio di assistenza.

Ecco che interviene in aiuto Kiosk Mode, mettendo a disposizione dei tuoi ospiti l’Assistente GAIA, una Virtual Concierge in grado di smaltire e ottimizzare il lavoro dei receptionist.
 

Perché scegliere GAIA e Kiosk Mode per il tuo Hotel?

 

  • Fornisce assistenza ai clienti e da informazioni utili sui servizi della struttura,
  • Guida gli ospiti sulle principali attrazioni turistiche da vedere e fornisce indicazioni su mezzi pubblici, taxi etc,
  • Effettua il check-in e raccoglie i dati degli ospiti,
  • Gestisce prenotazioni e ordinazioni in camera,
  • Mostra il Menù (se presente) e lo invia sul cellulare dei tuoi clienti,
  • Permette al clienti di pagare i servizi extra direttamente dal Totem,
  • Si integra con il tuo gestionale di cassa o booking,
  • Raccoglie i dati dei clienti per inviare loro comunicazioni via sms ed email,
  • Raccoglie le recensioni dei tuoi ospiti.

 

 

Se sei arrivato a leggere fino a qui avrai sicuramente capito che Kiosk Mode si adatta alle esigenze delle tua attività e, avvalendosi dell’intelligenza artificiale, ti fornisce gli strumenti necessari per migliorare il servizio di Customer Care!

 

 

Ti aspettiamo alla Fiera HOST di Milano

 

Se sei di passaggio da Milano ti aspettiamo allo stand A51, PAV. 11 P della Fiera HOST Milano dal 22 al 26 Ottobre per venire a provare dal vivo una nuova esperienza conversazionale di Assistenza Clienti e comprendere le funzionalità di GAIA per la tua attività.

 

 


Visita il nostro profilo espositori sul sito della Fiera HOST di Milano, troverai documenti ed informazioni utili per il mondo Ho.Re.Ca!

 

Clicca su SCOPRI DI PIÙ ⤵

Partner

Partner

gfondogrande4b
grenke-
grenke-

Made with      by UPmedia

Privacy policy | Cookie policy

gfondogrande4b
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder